02 Ott

REST’OFFICE A MILANO SAN SIRO

Condividi su
LinkedIn

La società AIR FOOD STADIO, storico gestore della ristorazione all’interno dello stadio “Giuseppe MEAZZA” di Milano, ha scelto la soluzione Rest’Office per l’ambizioso progetto d’informatizzazione dei suoi punti vendita.

Con questo progetto, AGILE TECH ITALIA conferma la propria ambizione ad assumere anche in Italia, il ruolo di leader del settore dello sport e tempo libero, dopo i numerosi successi già ottenuti in Francia.

San Siro precede di pochi giorni l’informatizzazione dello Stade de France di Parigi Saint-Denis.

Dal mese di agosto, tutti i punti vendita ristorazione dello stadio di San Siro , beneficiano delle funzionalità avanzate del sistema di gestione degli incassi proposto da Agile Tech Italia.

Qualche numero del progetto portato a termine ad agosto:

  • 25 punti vendita informatizzati.
  • 36 punti cassa installati.
  • Migliaia di scontrini emessi durante ogni evento.
  • Uno scontrino al secondo emesso durante l’intervallo.

Questi numeri confermano la solidità ed affidabilità della soluzione informatica proposta da Agile Tech Italia.

Il progetto prevede anche l’utilizzo del modulo Rest’Office “Gestione scorte ed Acquisti fornitori” con, tra le varie funzionalità, lo scarico automatico delle vendite da magazzino.

“Siamo molto orgogliosi e fieri di aver portato a termine con successo questo progetto che ci ha visto impegnati in gran parte del periodo estivo. Avendo tra i nostri clienti storici, i principali stadi francesi, conosciamo perfettamente le esigenze di chi gestisce la ristorazione all’interno di uno stadio di calcio. Il nostro sistema si è arricchito nel corso degli anni di funzionalità ed accorgimenti che hanno convinto fin da subito il nostro cliente.

Entro fine anno metteremo in funzione il nostro Modulo Digitale per permettere agli spettatori di ordinare e pagare cibo, bevande e merchandising direttamente dal posto in tribuna e ritirarlo comodamente presso punti vendita dedicati evitando code e perdite di tempo.

Vogliamo, in questo modo, contribuire all’innovazione tecnologica di cui gli stadi italiani hanno bisogno per offrire ai tifosi servizi innovativi come già esistono in altri paesi.” Nicola SPADA – A.D. Agile Tech Italia.

Per maggiori informazioni, potete contattarci, scrivendo a: info@agiletechitalia.it

Condividi su
LinkedIn

Comments are closed.